Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

HTC, difetti di fabbrica, Assistenza Clienti, qualità SCADENTE prezzi molto alti..

Mirko B · · 4 interventi
Sono un possessore ( felice ?? ) di un HTC S710.
Non c'è che dire, un bel SmartPhone.
Ho dato fiducia a questi nuovi Htc, non acquistando un bel Nokia N82 in comodato.
Acquisto il mio Htc S710.
SmartPhone molto completo ( tranne la possibilità della videochiamata ), ma dopo la TERZA settimana di utilizzo ecco i primi sintomi.
Blocco del sistema, e rottura ( scollatura ) del tastino centrale del menù.
Il tastino si è proprio scollato dal cellulare, si,,scollato ! Era incollato con biadesivo !!
Avviso il centro assistenza il quale mi indica di consegnarlo per la riparazione in garanzia. Non ho potuto inviare subito il cell in assistenza, ma alla quarta settimana ecco altri problemi..
I gommini di chiusura memorycard e connettore per ricarica/auricolare, non rimangono più nella loro sede.. pertanto ogni volta che metti il cellulare in tasta, i gommini saltano fuori, IMPEDENTOMI di tenere in mano correttamente e senza fastidio il cellulare durante il suo utilizzo.
Il caso vuole, che il cellulare mi cade e si crea una piccola riga sul display ( sulla COVER ). Decido di inviare il cellulare in assistenza visto il nuovo acquisto del N82 ( non c'è paragone !! ).
HTC mi risponde dopo settimane..
Spesa per riparazione cellulare 160¤ Sostituzione cover.
Ma come.. ho richiesto un preventivo solo per la sostituzione della cover per il difetto della crepa... e i gommini e il tasto centrale e i blocchi del sistema, IN GARANZIA ?? Niente !!
Se voglio la riparazione dei gommini e tasto centrale sono costretto a pagare 160¤ altrimenti il cellulare rimane così com'è...Ma stiamo scherzando ? Cellulare nuovo, in garanzia piena, difetto di fabbrica già annunciato da parecchi clienti anche su forum vari su internet, non mi viene riparato in garanzia ?
Questa è la prima e ultima volta che acquisto un prodotto HTC !
Secondo me.... i gommini non mi vengono cambiati perchè sono inclusi nella cover, la quale è danneggiata dalla crepa che si è creata.. Pertanto, essendo un tutt'uno, ( cover, commini, tasto, parte della cover display) il costo della riparazione è completamente a mio carico.
Ho scritto una bella lettera al centro assistenza, vediamo che mi rispondono, altrimenti andrò per vie legali.
Datemi retta, LASCIATE PERDERE HTC !!!
Mirko B
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici