le iene e i carrozzieri
ieri sera ho visto un servizio delle iene sui carrozzieri.
mi e' sembrato molto subdolo nei confronti dei carrozzieri che a volto coperto sparavano cifre sconcertanti sul "gibollo dell'auto"( come l'ho chiamava il commentatore).
pero' una volta trovato il carrozziere giusto (giusto??????????????ma dai!!!!!!!!)
a volto scoperto e con tanto di bella presenza faceva vedere come si aggiusta il " il gibollo " con scontrino di 36¤ di mano d'opera. e la bella vista dell'ufficio del cosidetto carrozziere.
ora dico: sara lui aver chiesto alle iene la pubblicita'????????
oppure le iene ( ma che bravi ) riescono ha trovare con semplicita', tutto quel che riguarda a non farsi truffare.
secondo voi se uno abita a milano o roma, ecc.,gira per 2/3 settimane per trovare il carrozziere giusto per il "gibollo"
ma dai!!!!!!!! iene calamtevi che e' meglio.
vito
mi e' sembrato molto subdolo nei confronti dei carrozzieri che a volto coperto sparavano cifre sconcertanti sul "gibollo dell'auto"( come l'ho chiamava il commentatore).
pero' una volta trovato il carrozziere giusto (giusto??????????????ma dai!!!!!!!!)
a volto scoperto e con tanto di bella presenza faceva vedere come si aggiusta il " il gibollo " con scontrino di 36¤ di mano d'opera. e la bella vista dell'ufficio del cosidetto carrozziere.
ora dico: sara lui aver chiesto alle iene la pubblicita'????????
oppure le iene ( ma che bravi ) riescono ha trovare con semplicita', tutto quel che riguarda a non farsi truffare.
secondo voi se uno abita a milano o roma, ecc.,gira per 2/3 settimane per trovare il carrozziere giusto per il "gibollo"
ma dai!!!!!!!! iene calamtevi che e' meglio.
vito