Imballo notebook perso
Salve, avrei bisogno di un parere riguardo il mio caso. Sono possessore di un notebook Compaq, che fino a pochi giorni fa non mi ha dato alcun problema. A causa di un guasto alla scheda di rete, l'ho inviato in garanzia un paio di settimane fa. Ieri il corriere me lo ha riportato perfettamente funzionante, ma con un imballo qualsiasi. Io invece avevo provveduto a utilizzare la confezione originale nella quale il mio notebook si trovava all'atto dell'acquisto. Ho telefonato al servizio clienti per chiedere spiegazioni: la loro giustificazione è stata che io avrei dovuto inviare il pacco con un imballo qualsiasi, e pertanto non posso più riavere la mia confezione orginale. Volevo chiedervi se è mio diritto riavere la confezione originale: se decidessi di vendere il notebook, potrei non essere creduto riguardo l'originalità del prodotto. E in caso affermativo, come dovre procedere per esercitare il mio diritto? Vi ringrazio anticipatamente.