immigrazione e la chisa
ci vorrebbe un libro per scrivere tutto sul immigrazione,ma cerchiamo di essere sinceri la chiesa ci vuole in tanti,poveri ed ignoranti cosi puo piu facilmente controllare e soggiogare le masse ai suoi interessi d'altronde perche se no difenere cosi l'immigrazione anche clandestina e prevalentmente non cristiana,i danni che reca l immigrazione nel nostro paese sono ingentssimi ma nessuno ne parla,malattie,delinqenza di vario genere,riluttanza nel integrazione,arroganze di vario tipo nessun senso di civilta ne igene pubblico ne privato ecc