Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Immigrazione clandestina, ho la soluzione finale.

rufus14 · · 23 interventi
Finalmente adesso si può, con le nuove forze governative possiamo eliminare una volta per tutte la piaga dell'immigrazione candestina, basta volerlo.
Ecco la soluzione che ho trovato, e vi assicuro non è stato facile farlo.
IL PROBLEMA: abbiamo circa 1 milione di persone che sono sul nostro territorio senza averne diritto, quando vengono prese la legge vigente gli intima di lasciare il paese entro 10 giorni dal foglio di via, logicamente queste persone che hanno (amettiamolo) faticato non poco ad arrivare qui da noi, venendo rimesse in libertà se ne fregano dell'ordinanza e continuano a rimanere qui.
LA SOLUZIONE: la prima cosa da fare è prenderli tutti. logico che non possiamo prenderne un milione in un giorno, ma possiamo farlo in un'anno, dobbiamo quindi accalappiarne 3.000 al giorno.
Poi dobbiamo stoccarli in qualche posto ed infine, una volta, lavati, disinfettati e suddivisi per paese dobbiamo portarli alla frontiera, ed il gioco è fatto.
Passando ai dettagli però non è stato facile fare i calcoli di quante siano le persone che occorrono per mettere in moto e far funzionare la macchina, ma io ci sono riuscito, ecco punto per punto cosa occorre.
PRENDITORI, almeno 8 agenti per 5 clandestini da catturare al giorno, 4 per prenderli 2 per custodirli e 2 per portarli ai campi di stoccaggio, in questo caso ho calcolato una produttività per gruppo di agenti di 5 clandestini al giorno, in quanto bisogna considerare che la settimana lavorativa è di soli 5 giorni e che quindi ogni gruppo deve catturarne circa 25 a settimana perchè poi ci sono le ferie, le malattie, gli infortuni, ecc. ecc.
Quindi ogni pattuglia ne cattura 1200 all'anno ed in definitiva ci occorrono circa 7000 agenti.
STOCCAGGIO, dobbiamo organizzare i campi di stoccaggio (volevo usare la parola concentramento ma poi sapevo già che ci sarebbero state polemiche a non finire da parte dei soliti), di campi bisogna farne almeno una trentina che cntengano non più di 300 persone, in questo caso ho calcolato una permanenza massima di 3 giorni, qui daremo lavoro a circa altre 300 agenti, tra custodi e logistica, abbiamo quindi bisogno di altri 9000 agenti.
E veniammo al problema più grosso, l'espulsione.
Purtroppo, a parte la Svizzera, non abbiamo più frontiere terrestri e di svizzeri da espellere non ce ne sono molti, e quindi o li mandiamo via con navi ed aerei oppure li mandiamo via a nuoto.
L'ultima opzione l'ho scartata, perchè magari qualcuno non sà nuotare bene, ed organizzare nei campi corsi di nuoto non è possibile, mancano le piscine e poi in tre giorni non tutti imparano bene, senza contare il fatto che poi magari qualcuno lo metto in mare a Messina e poi me lo ritrovo a Reggio Calabria, insomma ho optato per l'aereo.
Ho pensato anche che mi occorre un'aereoporto e circa 20 aerei, uno per ogni destinazione, e qui ho avuto il vero lampo di genio, gli aerei me li faccio dare dall'Alitalia e l'Aereoporto uso quello di Malpensa, così risolvo altri 2 problemi.
C'è ancora però da organizzare il trasferimento dai campi di stccaggio all'aereoporto, in questo caso il mezzo più adatto è il treno, ma poichè ho già usato un sacco di agenti devo cercare di risparmiare un pò, ed avrei pensato di usare, visto il breve, tragitto, dei carri merci, in modo che chiudendo e sigillando solo una porta posso ridurre a poche unità, da 1 a 3 per vagone la sorvelianza, con 3000 agenti ce la dovremmo fare, logicamente il viaggio lo si dovrebbe fare in piedi, altrimenti mi viene a mancare la capienza necessaria e ni occorrerebbero troppi vagoni, basta mettere un pò di fieno per terra ed il gioco è fatto.
I COSTI: lo sò sono elevati ma è uno sforzo da fare solo per un'anno e poi saremo tutti più sicuri e felici, per bisogna introdurre pensato la "Tassa Unatantum per la Libertà", che devo ancora quantificare bene, ma che non farà aumentare la pressione fiscale in quanto sarà compensata dall'abolizione dell'ICI e del BOLLO AUTO, tassa che poi verrà abolità alla fine del problema.
Da ultimo però dobbiamo poi pensare di chiudere definitivamente le frontiere, che ahime non ci sono più, e quindi ci occorre una flotta di sommergibili da stanziare, uno ogni duecento metri tutto attorno allo stivale, qui il costo è notevole, ma potremmo finanziarla aumentando un pò il prezzo della benzina, riportando a giusta distanza il prezzo del gasolio.
Lavoro, salvataggio di compagnie aeree e di aereoporti, costruzione di mezzi, trasporti, insomma un'aumento del Pil notevole, tanto che dovremmo anche riuscire a ridurre il debito pubblico, ecco come trasformare un problema in tante opportunità.
Cosa ne pensate?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici