Imposta seconde case ad uso turistico, annualità 2007
Vorrei chiedere se vi è stato qualcuno che ha presentato una qualche forma di ricorso contro l'avvenuto pagamento della cosidetta "Tassa Soru" - imposta seconde case ad uso turistico, annualità 2007.
Chiediamo ciò perchè, quali nativi della Regione Sardegna, già obbligati e castigati negli anni tristi (1960) a emigrare in continente per lavorare e vivere, quale male abbiamo fatto per dover pagare oltre all'ICI anche questa nuova tassa, per quella piccola casa che i nostri genitori ci hanno lasciato in eredità; ho forse, dobbiamo vendere o meglio regalare tutto e dimenticarci di essere Sardi!
Oppure diventare degli evasori, poichè ci viene imposto un nuovo e costoso obolo governativo!
Attendiamo risposte perchè e nostra intenzione non fermarci a quest'altra ingiustizia.
Chiediamo ciò perchè, quali nativi della Regione Sardegna, già obbligati e castigati negli anni tristi (1960) a emigrare in continente per lavorare e vivere, quale male abbiamo fatto per dover pagare oltre all'ICI anche questa nuova tassa, per quella piccola casa che i nostri genitori ci hanno lasciato in eredità; ho forse, dobbiamo vendere o meglio regalare tutto e dimenticarci di essere Sardi!
Oppure diventare degli evasori, poichè ci viene imposto un nuovo e costoso obolo governativo!
Attendiamo risposte perchè e nostra intenzione non fermarci a quest'altra ingiustizia.