Inciucio Fastweb Sky
Sono un abbonato Fastweb, e tramite loro ho sottoscritto un abbonamento Sky Sport. Nel pacchetto è previsto un canale, 16/9 che è quasi sempre visibile.
Quasi, infatti oggi, un minuto prima dell'inizio di una partita del campionato di calcio in palinsesto (il derby Roma Lazio), questo canale mi è stato misteriosamente oscurato, con richiesta di abbonamento.
Ho immediatamente chiamato Fastweb, che ovviamente ha dato la colpa a Sky. Chiamare Sky è inutile, perchè loro rispondono solo ai LORO abbonati.. morale della favola, ho dovuto pagare 2 euro e mezzo ad alice per vedermela sul pc.. uno schifo.
Stavo pensando di fare una denuncia ai carabinieri per questo disservizio.
Quasi, infatti oggi, un minuto prima dell'inizio di una partita del campionato di calcio in palinsesto (il derby Roma Lazio), questo canale mi è stato misteriosamente oscurato, con richiesta di abbonamento.
Ho immediatamente chiamato Fastweb, che ovviamente ha dato la colpa a Sky. Chiamare Sky è inutile, perchè loro rispondono solo ai LORO abbonati.. morale della favola, ho dovuto pagare 2 euro e mezzo ad alice per vedermela sul pc.. uno schifo.
Stavo pensando di fare una denuncia ai carabinieri per questo disservizio.