Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

indennità di disoccupazione x GIUSTA CAUSA

· · 2 interventi
Salve a tutti.
questo post solo per denunciare la non professionalità dei dipendenti dell'inps.
ho dato le DIMISSIONI PER GIUSTA CAUSA per il semplice motivo che non venivo pagata regolarmente e il mio titolare era in ritardo di ben 2 mesi.
ho fatto richiesto di indennità di disoccupazione per giusta causa. consapevole del fatto di averne diritto poichè è scritto nel sito ufficiale dell'INPS. tra le tante carte da consenare ho presentato anche il mod. DS22 compilato e firmato dal mio ex-datore di lavoro che dichiarava che le mie erano dimssioni x giusta causa.
(tengo precisare che essendo io all'epoca dei fatti una madre-lavoratrice avevo diritto in ogni caso all'indennità).
PURTROPPO essendo il mio caso IL PRIMO nella mia Città (Brindisi)il capo-ufficio ha RIFIUTATO la mia richiesta.
ovviamente ho fatto ricorso. fortunatamente ora lavoro.ma quante saranno le persone che avranno la mia fortuna??
vi farò sapere com finirà...
in ogni caso se qualcuno sa qualcosa la scriva.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici