Indennizzo diretto
Sono veramente indignato di quanto sta succedendo nel mondo del risarcimento assicurativo. Con l'avallo del precedente governo (che ho contribuito a far eleggere, tra l'altro) e dell'ADICONSUM, si vuol far credere al cittadino "pagante" che in questo modo si ovvi all'aumento delle assicurazioni auto e si proceda a risarcimenti più veloci, di fatto dando la colpa dell'aumento inaudito dei premi ai patrocinatori (avvocati e infortunistiche) che, tutelando il proprio cliente, facevano pagare agli ispettorati sinistri il giusto risarcimento per un incidente stradale subito. Vorrei far presente che le assicurazioni, nonostante questi "furti" risarcitori, hanno avuto un aumento dei fatturati pari a diversi milioni di euro, quindi non vadano a piangere miseria incolpando gli altri, quando attraverso la loro lobby aumentano indiscriminatamente i premi a loro piacere. Inoltre voglio proprio vedere cosa diranno ai clienti che si vedranno risarcire un terzo di ciò che gli spetta da un sinistro... e l'ADICONSUM ha avallato l'operazione. E' proprio vero: ogni uomo ha un prezzo, in questo caso ogni ASSOCIAZIONE ha un prezzo.
Meditate gente, meditate...
Meditate gente, meditate...