Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

INDESIT chiude

carmelo · · 9 interventi
L Indesit di Merloni( AREA PD 9 chiude con la tragica consegunza che centinaia di lavoratori si ritroveranno senza lavoro e lo loro famiglie sprofonderanno nella miseria. E'una situazione tragica che però pone alcune domande. i sindacati ed in particolare la CGIL cosa fanno? Il PD ch edovrebbe essere il baluardo dei lavoratori cosa fa, permette che un suo rappresentante licenzi? Ma che si siano ribaltate le regole?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici