INDESIT chiude
L Indesit di Merloni( AREA PD 9 chiude con la tragica consegunza che centinaia di lavoratori si ritroveranno senza lavoro e lo loro famiglie sprofonderanno nella miseria. E'una situazione tragica che però pone alcune domande. i sindacati ed in particolare la CGIL cosa fanno? Il PD ch edovrebbe essere il baluardo dei lavoratori cosa fa, permette che un suo rappresentante licenzi? Ma che si siano ribaltate le regole?