Info su contestazioni Multe
Ciao A tutti.Volevo chiedervi se era contestabile una contravvenzione già notificata a domicilio sulla quale è indicata solo la marca della macchina e non il modello; cioè è indicato autovettura lancia e non lancia delta in mio possesso.
Mi è stato detto che è contestabile.
La multa era per sosta in doppia fila e su c'è scritto che la stessa non è stata data subito per assenza del trasgressore e la rimozione non è avvenuta per assenza di mezzi.In queste condizioni, il vigile, doveva inserire il modello, anche se poernso che è una multa di un altro che è stata data a me come capita spesso a Napoli.
Se si può contestare sapete anche dirmi cosa scrivere per chiedere l'annullamento.
Grazie a chei ha voglia di rispondermi.
Raffaele
Mi è stato detto che è contestabile.
La multa era per sosta in doppia fila e su c'è scritto che la stessa non è stata data subito per assenza del trasgressore e la rimozione non è avvenuta per assenza di mezzi.In queste condizioni, il vigile, doveva inserire il modello, anche se poernso che è una multa di un altro che è stata data a me come capita spesso a Napoli.
Se si può contestare sapete anche dirmi cosa scrivere per chiedere l'annullamento.
Grazie a chei ha voglia di rispondermi.
Raffaele