Info su diritto di recesso contratto adsl
Una domanda per me importante. Nel caso di contratto di servizi i 10 gg utitli lavorativi decorrono dalla data di conclusione del contratto. Per conclusione si intende il momento in cui il gestore accetta la mia proposta di adesione o il momento in cui mi comunica l'attivazione del servizio?
Perchè solo nel secondo caso l'utente e minimamente tutelato e soprattutto io posso recedere dal contratto senza andare incontro a penali. grazie
Perchè solo nel secondo caso l'utente e minimamente tutelato e soprattutto io posso recedere dal contratto senza andare incontro a penali. grazie