informazioni su un libretto di risparmio smarrito
Trovandomi in Banca, nella bacheca della stessa vi è esposta una denuncia di smarrimento di un libretto di risparmio intestato a mia madre, deceduta nel 2001 e mia sorella attualmente in vita. Rivolgendomi a Direttore attraverso una semplice lettera informale ho richiesto informazioni relative all'importo ed a eventuali erogazioni passate e future riguardanti tale libretto, nella mia qualità di erede legittimo della defunta.
- Il direttore inizialmente mi ha detto che si sarebbe informato in merito, nonostante gli abbia fornito uno stato di famiglia attestante la mia qualità di erede e poi successivamente mi ha richiesto un versamento di E.100,00 per le informazioni riguardanti richieste su erogazioni effettate da tale libretto, dalla morte di mia madre.
- alla mia insistenza di sapere, nella mia qualità almeno l'importo attuale di tale libretto, mi ha risposto di rivolgermi all'ufficio reclami ed eseguire il versamento di E.100,00 come cauzione per eventuali spese.
E' possibile tutto cio', il mio diritto di erede come puo' essere fatto valere.
- Il direttore inizialmente mi ha detto che si sarebbe informato in merito, nonostante gli abbia fornito uno stato di famiglia attestante la mia qualità di erede e poi successivamente mi ha richiesto un versamento di E.100,00 per le informazioni riguardanti richieste su erogazioni effettate da tale libretto, dalla morte di mia madre.
- alla mia insistenza di sapere, nella mia qualità almeno l'importo attuale di tale libretto, mi ha risposto di rivolgermi all'ufficio reclami ed eseguire il versamento di E.100,00 come cauzione per eventuali spese.
E' possibile tutto cio', il mio diritto di erede come puo' essere fatto valere.