Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Informazioni OVB

Stebabbo · · 0 interventi
Buongiorno, mi ritrovo a leggere ultimamente qualche vecchia discussione riguardante il servizio di OVB Consulenza Patrimoniale ed essendo collaboratore da diversi mesi mi sono fatto delle domande a riguardo. La mia esperienza fin'ora ha sempre avuto riscontri positivi, non parlo dell'aspetto economico personale, ma dell'aspetto morale del lavoro. Molte famiglie, dopo aver visto il servizio ed aver avuto una prima esperienza ritornano per valutare anche le altre condizioni in essere, ovvio è che non tutte sono catastrofiche e/o migliorabili comunque con questo comportamento esprimono la fiducia trasmessa fin dal primo incontro. Ora leggendo questi forum in rete mi chiedo perchè ci siano alcune persone così determinate a parlar male dell'azienda specie se non ha avuto esperienza!?!
Chiedo questo perché lavorandoci anch'io vorrei conoscere il più possibile ogni aspetto, anche se per i primi mesi di formazione le mie domande hanno trovato risposta verificabile in qualunque modo.
Attendendo le Vs. risposte vi auguro un buon week-end
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici