informazioni
Devo passare una settimana a Milano ed ho affittato un appartamento per il periodo. La persona di riferimento vuole una cauzione pari al fitto?!? e non vuole i contanti ma il numero di carta di credito... Non credo che siano queste le regole. Lui non sarà presente alla consegna delle chiavi ma ci saranno quelli delle pulizie. Cosa ne so io se loro rompono qualcosa e me lo fanno pagare a me accreditandolo sul mio c/c? Dice che a Milno fanno così. A me sembra una minchiata! Qualcuno mi può dare delle informazioni a riguardo?