Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

informazioni

maurizio · · 0 interventi
Gentilissimi, mi sono trovato iscritto nelle società che gestiscono le informazioni creditizie, da premettere che non ho mai avuto comunicazione ne dalla società finanziaria, ne dalle stesse società tipo CRIF, CTC,.
Anzi, prima di diventare cattivo pagatore, ho effettuato una transazione con la finanziaria, che a saldo e stralcio accettava la somma che io potevo al momento pagare, da cosiderare che il finanziamento era di 72 rate, e io ho saldato alla 60° rata.
E' stata accettata la transazione, e dopo 1 anno mi trovo, iscritto nelle società, e non sono riuscito ad avere un prestito.
Contattato le varie società,le stesse dopo aver accertato la mia situazione, mi hanno cancellato dalle loro banche dati, ma resto nei terminali delle finanziarie, una persona ad alto rischio.
Posso agire legalmente contro la finanziaria che mi ha creato non pochi problemi e non poche brutte figure?
Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici