Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Infostrada e ADSL

Raffaele Martalò · · 0 interventi
Tutto GRATIS!!! Cosi recita il sito web di Infostrada.
Parlando con un mio amico ieri sera, mi sono convinto che quella di Infostrada e' una bella linea ADSL, conveniente e veloce. Ok allora oggi vado sul sito web dove dice "ADSL FLAT" a soli 19,90¤ al mese senza canone! Attivazione GRATUITA! 2 Mesi gratis se ti abboni da WEB!

Nulla di particolare fino a quando decido di cessare Fastweb e passare a Infostrada. In un ora, non sono riuscito ad abbonarmi via WEB (...e mi offrono 2 mesi gratis??!!) allora chiamo il numero, naturalmente a pagamento.
Parlo con l'operatrice che sembra un robottino e tra l'altro pure scorbutico, la quale mi informa che per attivare l'ADSL FLAT devo spendere 90¤ di attivazione e verrei a pagare 32¤ mensilmente (...e i 19,90¤ che fine hanno fatto??!! e l'attivazione gratuita??!!)
"Li paghi solo nel momento in cui da Telecom, passi a Infostrada" mi risponde il robottino.

Che dire, sul sito ti offrono tutto gratis, manca solo la donnina che viene a casa tua a fare le pulizie... poi chiami e trovi una miriade di sorprese.
Conclusioni: Rimango a Fastweb e mi pago i miei 100¤ bimestrali.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici