Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Infostrada: chiamali, poi non ci riuscirai mai più

Claudio Marcon · · 0 interventi
Chiamare il 155 e chiedere l'attivazione della tanto reclamizzata Infostrada Tutto Incluso è molto difficile. A volte si chiama anche per giorni e giorni, con attese di 20, 30 minuti ma anche di ore. Il risponditore automatico molto spesso informa che non è possibile un contatto e di riprovare. Ma per chi attende l'installazione è ancor peggio. Impossibile avere informazioni sullo stato della procedura, dopo 40 giorni e più, contro i trenta massimi di attesa concordati. Il risponditore Infostrada 155 impone lunghissime attese, ma una volta che l'operatore risponde, la linea cade prima di avere risposta ai quesiti posti; altre volte pnon si riesce nemmeno a iniziare a parlare, poiché la comunicazione viene interrotta(dai miei tabulati può essere documentato il calvario.... la realtà è che dal 23 gennaio, oggi 4 marzo Infostrada mi ha solo chiuso TIN IT che avevo in precedenza, senza attivarmi nulla, ma anzi, di fatto, chiudendo la linea esistente in attesa della loro attivazione, mi hanno impedito di lavorare almeno con il precedente operatore.
Questo vergognoso comportamento, aggiunto al fatto che non esistono responsabili cui ci si può rivolgere (per aprire il reclamo l'iter è sempre lo stesso: chiamare il risponditore automatico 155) e sappiate che lo stesso accade con tutti gli altri operatori. provate per credere
Claudio Marcon
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici