Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Infostrada: comportamento scorretto

ermanno4940 · · 1 interventi
Cara Aduc,
sono cliente di Infostrada dal 2007 per la telefonia fissa e adsl.
Vi scrivo per segnalarvi il comportamento, secondo il mio punto di vista, scorretto, tenuto dall'azienda medesima nella circostanza che vado a descrivere.
Ho da sempre attivato il sistema di pagamento tramite carta di credito.
A febbraio la mia banca mi ha sostituito la carta; ho immediatamente provveduto ad aggiornare le disposizioni di pagamento delle utenze, tra le quali quella telefonica.
Nel passaggio, come ho scoperto in questi giorni, una fattura Infostrada non è stata pagata, mentre per la successiva non ci sono stati problemi.
Senza ricevere alcun avvertimento in merito, a causa di quanto sopra, mi sono trovato, giovedì scorso, con la linea telefonica non funzionante, e l'invito, alla composizione di qualsiasi numero, a contattare il servizio clienti.
Questa modalità mi sembra assolutamente scorretta; mi sarei aspettato maggiore attenzione da Infostrada nei confronti del cliente, una lettera o qualsiasi altra forma di comunicazione, visto che nei 3 anni precedenti non ci erano mai stati problemi o ritardi nei pagamenti.
Segnalo inoltre che, avendo provveduto al saldo della fattura inevasa con c.c. il giorno stesso del fatto, oggi, 4 giorni dopo, sono ancora in attesa di riattivazione della linea.
Cordiali saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici