INFOSTRADA _ RITARDI FORNITURA SERVIZIO
Buongiorno a tutti.
Io ho richiesto il trasloco del mio numero fisso e servizio ADSL in corrispondenza della nuova abitazione. Mi è arrivato il contratto a casa, l'ho rispedito firmato. Ora mi dicono che non sanno quando potranno fornire il servizio perché ci sono questioni di "prenotazione" della linea. La prima volta, anni fa, che ho stipulato un abbonamento con Infostrada ci sono voluti 6 mesi prima che potessi ottenere la fornitura del servizio.
E' possibile rescindere il contratto per ritardo nella fornitura? (Senza pagare la penale) Se sì, esiste un limite entro cui è possibile definire il ritardo sufficientemente "grave" da giustificare contrattualmente la decisione di rescissione da parte dell'utente?
Grazie mille!!!!
Io ho richiesto il trasloco del mio numero fisso e servizio ADSL in corrispondenza della nuova abitazione. Mi è arrivato il contratto a casa, l'ho rispedito firmato. Ora mi dicono che non sanno quando potranno fornire il servizio perché ci sono questioni di "prenotazione" della linea. La prima volta, anni fa, che ho stipulato un abbonamento con Infostrada ci sono voluti 6 mesi prima che potessi ottenere la fornitura del servizio.
E' possibile rescindere il contratto per ritardo nella fornitura? (Senza pagare la penale) Se sì, esiste un limite entro cui è possibile definire il ritardo sufficientemente "grave" da giustificare contrattualmente la decisione di rescissione da parte dell'utente?
Grazie mille!!!!