Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

INfostrada-Wind

KING · · 1 interventi
Mi trovo di fronte ad uno spiacevole fatto che sta accadendo in questi giorni con la compagnia wind-infostrada che gestisce sia la mia linea telefonica che la mia linea adsl...
è un mese che vanno avanti a staccarmi le 2 linee lasciandole attive 1 giorno si e 5 no...
la loro risposta è il solito disco preregistrato che mi avvisa che stanno risolvendo i problemi relativi alla mia linea...
un mese fa dopo avermi staccato la linea ho chiamato il call-center 155 avvisandoli che avevo bisogno della linea telefonica per problemi riguardante la salute di un bimbo di 9 anni che alloggiava in casa....in 5 minuti mi ridettero la linea ..
Ma non c'era un problema sulla linea ? boh
Ora sono di nuovo senza linea da 5 giorni e non riesco a contattare neanche piu' il 155 tramite cellurare wind (staccano loro la chiamata dopo l'inserimento del numero di telefono fisso)
come mi devo comportare al riguardo ?
Grazie!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici