Infostrada
Buongiorno,
sono un utente della ADSL di Infostrada.
Da 5 giorni lavorativi mi è stata disattivata la linea ADSL senza preavviso, per portare la banda a 8mbit.
L'assistenza tecnica dice che non c'è la possibilità di connettersi ad internet in modo alternativo.
In sostanza hanno interrotto il servizio senza preavviso, continuano a rimandare la data del ripristino e non forniscono alternative per connettersi alla rete.
Qualcuno ha una soluzione o ha avuto esperienze in merito?
Grazie.
Alessandro
sono un utente della ADSL di Infostrada.
Da 5 giorni lavorativi mi è stata disattivata la linea ADSL senza preavviso, per portare la banda a 8mbit.
L'assistenza tecnica dice che non c'è la possibilità di connettersi ad internet in modo alternativo.
In sostanza hanno interrotto il servizio senza preavviso, continuano a rimandare la data del ripristino e non forniscono alternative per connettersi alla rete.
Qualcuno ha una soluzione o ha avuto esperienze in merito?
Grazie.
Alessandro