Iniziano le tasse dementi
Me lo aspettavo!!!!!!
Si sta proponendo la tassa sui SUV; cosa significa? non c'è la minima giustificazione, dobbiamo sempre pescare dove c'è più pesce, nella cosi detta classe media. Cosa faranno le associazioni che tutelano i consumatori?
Propongo di appellarci alla Comunità Europea.
ADUC vorrà farsi promotrice di appoggiare questa proposta se tale tassa sarà reale?
Si sta proponendo la tassa sui SUV; cosa significa? non c'è la minima giustificazione, dobbiamo sempre pescare dove c'è più pesce, nella cosi detta classe media. Cosa faranno le associazioni che tutelano i consumatori?
Propongo di appellarci alla Comunità Europea.
ADUC vorrà farsi promotrice di appoggiare questa proposta se tale tassa sarà reale?