Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Iniziano le tasse dementi

oreste · · 19 interventi
Me lo aspettavo!!!!!!
Si sta proponendo la tassa sui SUV; cosa significa? non c'è la minima giustificazione, dobbiamo sempre pescare dove c'è più pesce, nella cosi detta classe media. Cosa faranno le associazioni che tutelano i consumatori?
Propongo di appellarci alla Comunità Europea.
ADUC vorrà farsi promotrice di appoggiare questa proposta se tale tassa sarà reale?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici