📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Inps
Scronista·5 October 2006·1 interventi
Perchè la sinistra vuole favorire l'Inps facendogli gestire (male) altri soldi, quelli dei lavoratori??
Forse perchè lì si esprime il massimo dello statalismo e del potere politico?
Che magari tutto questo rientri nella logica di statalizzazione già evidenziata con il caso Telecom?
Scronista
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.