Inquilino non paga affitto
Salve volevo un vostro parere...da + di un anno abbiamo affittato un appartamento ad un albanese con regolare contratto di fitto...dopo qualke mese hanno iniziato a ritardare con i pagamenti giustificando il poco lavoro arrivando ad oggi con 5-6 mesi di affitto arretrato!secondo voi in che modo potrei agire?posso mandrli via in qualke modo?a ki dovrei rivolgermi?il loro nucleo familiare è composto da 4 persone....2 adulti e 2 bambini.Luigi