INQUINAMENTO e GPL
Buongiorno,
sto acquistando una macchina, che esce con la doppia alimentazione, benzina-gpl, BOLLO ca256euro.
Ho scoperto, per caso, che in piemonte e nella provincia di bolzano, NON pagano il bollo!!!!
Vuol dire che l'incentivo per questo tipo di alimentazione si riconosce solo in queste realtà????
Vuol dire che nel resto d' Italia, il GPL è considerato un inquinante???
Sono anche queste discriminazioni che rendono gli ITALIANI, un popolo di infelici.
Cosa fanno le Associazioni???
Grazie.
Ciao.
Cristofaro Giuseppe
sto acquistando una macchina, che esce con la doppia alimentazione, benzina-gpl, BOLLO ca256euro.
Ho scoperto, per caso, che in piemonte e nella provincia di bolzano, NON pagano il bollo!!!!
Vuol dire che l'incentivo per questo tipo di alimentazione si riconosce solo in queste realtà????
Vuol dire che nel resto d' Italia, il GPL è considerato un inquinante???
Sono anche queste discriminazioni che rendono gli ITALIANI, un popolo di infelici.
Cosa fanno le Associazioni???
Grazie.
Ciao.
Cristofaro Giuseppe