Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

INQUINAMENTO e GPL

Giuseppe · · 15 interventi
Buongiorno,
sto acquistando una macchina, che esce con la doppia alimentazione, benzina-gpl, BOLLO ca256euro.
Ho scoperto, per caso, che in piemonte e nella provincia di bolzano, NON pagano il bollo!!!!
Vuol dire che l'incentivo per questo tipo di alimentazione si riconosce solo in queste realtà????
Vuol dire che nel resto d' Italia, il GPL è considerato un inquinante???
Sono anche queste discriminazioni che rendono gli ITALIANI, un popolo di infelici.
Cosa fanno le Associazioni???
Grazie.
Ciao.
Cristofaro Giuseppe
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici