Insegnanti pagati troppo
Ho avuto finalmente modo di accedere alle liste dei libri scolastici dei miei figli.
Noto con pieno disappunto che gli insegnanti sono poco informati sulle accuse che vengono loro rivolte dalla maggior parte dei genitori che mandano i figli a scuola, non riuscirei in alcun altro modo a giustificare tanta sufficienza nel preparare le liste dei libri scolastici.
Come si può comperare una divina commedia nuova edizione ? i libri di storia non vanno bene quelli dell'anno precedente ? i libri di ragioneria devono essere necessariamente nuova edizione ? cosè cambiato di così importande da giustificarne la sostituzione ?
Morale sono 420 euro per mio figlio alle superiori e 340 per mia figlia alle medie.
Secondo me gli insegnanti guadagnano mediamente il 50% in più rispetto agli stipendiati normali e vivono nell'assurda convinzione che tutte le famiglie o possano accedere ai sussidi oppure guadagnino come loro.
Ecco spiegato un altro dei motivi del perchè l'Italia va male, riduciamo loro lo stipendio portiamolo a 1.100 euro al mese, forse la prossima volta impareranno cosa significa il termine PARSIMONIA, specie considerato che a loro i libri arrivano gratis.
Saluti
Mario
Noto con pieno disappunto che gli insegnanti sono poco informati sulle accuse che vengono loro rivolte dalla maggior parte dei genitori che mandano i figli a scuola, non riuscirei in alcun altro modo a giustificare tanta sufficienza nel preparare le liste dei libri scolastici.
Come si può comperare una divina commedia nuova edizione ? i libri di storia non vanno bene quelli dell'anno precedente ? i libri di ragioneria devono essere necessariamente nuova edizione ? cosè cambiato di così importande da giustificarne la sostituzione ?
Morale sono 420 euro per mio figlio alle superiori e 340 per mia figlia alle medie.
Secondo me gli insegnanti guadagnano mediamente il 50% in più rispetto agli stipendiati normali e vivono nell'assurda convinzione che tutte le famiglie o possano accedere ai sussidi oppure guadagnino come loro.
Ecco spiegato un altro dei motivi del perchè l'Italia va male, riduciamo loro lo stipendio portiamolo a 1.100 euro al mese, forse la prossima volta impareranno cosa significa il termine PARSIMONIA, specie considerato che a loro i libri arrivano gratis.
Saluti
Mario