insistenza ossessiva fast web
Il mio recapito telefonico è stato ultimamente attaccato da innumerevoli chiamate da parte di fastweb che mi proponeva il suo pacchetto. Ogni volta, in maniera educata, rifiutavo le loro proposte ma inutilmente visto che l'insistenza da parte loro è diventata ossessiva. Oggi 10.03.2009 verso le ore 14 ennesima fastidiosa chiamata. Allora ho chiesto alla operatrice di attendere un attimo e mi sono munito di apparato registratore ed alla ripresa della telefonata per prima cosa l'ho avvisata che la conversazione era registrata ed ho chiesto se intendeva proseguire o chiudere la telefonata. Alla sua richiesta del perchè stavo registrando ho fatto presente che non volevo registrare ciò che lei mi avrebbe detto ma volevo assolutamente poter dimostrare di aver fatto presente all'interlocutore di rifiutare le loro proposte in modo definitivo e che non volevo in modo assoluto essere contattato in avanti dalla fasweb o da chi operava a suo nome.
Volevo sapere se con questa azione ho il diritto di non essere più inutilmente disturbato da parte di quella società ed in caso contrario se posso agire in vie legali. Rigraziando anticipatamente per un Vostro eventuale riscontro porgo i miei saluti.
Volevo sapere se con questa azione ho il diritto di non essere più inutilmente disturbato da parte di quella società ed in caso contrario se posso agire in vie legali. Rigraziando anticipatamente per un Vostro eventuale riscontro porgo i miei saluti.