Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

installazione paranco

Davide · · 2 interventi
sono propietario di un appartamento in un caseggiato formato da 3 propietari (io compreso) posso installare sul mio balcone un paranco per tirarmi su la legna d'inverno? se il caseggiato è formato da soli 3 propietari non è un condominio dove ci sia un regolamento condominiale quindi quale articolo legislativo mi tutela sul fatto di poter installare questo tipo di sollevamento?
grazie
Davide,Aosta
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici