Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Intercettazione Fasulla

Laura10 · · 0 interventi
Salve a tutti, mi sono trovata senza far niente in una storia assurda alla quale nessuno si vuole prendere le proprie responsabilità e nel frattempo io ne pago un disagio immorale. Hanno eseguito una intercettazione telefonica su una scheda vodafone da me acquistata ma immediatamente regalata ad una persona che ne fa uso come unica utilizzatrice dal 1999 ad oggi.Per questo mi ritrovo ad effettuare il rinnovo della patente per presunto uso di sostanze stupefacenti da due anni. Nonostante il 190 che rifornisce i dati precisi di tutti i passaggi effettuati, non mi spiego come le Autorità siano cascate in un errore cosi madornale peccando nella mia dignità e come il Ente vodafone non abbia al di là dei fax e delle raccomandate, un consulente legale vocale che si occupi di situazioni così delicate.. Aiutatemi a risolvere questa ingiustizia vi prego. Grazie per qualsiasi vostro consiglio.... laura
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici