interessi alti?
salve volevo una delucidazione in merito ad una mia carta di credito (Barclay).il credito che devo rimborsare è 5000 euroe pago 148.30 di cui la metà sono di interessi. mi sembra un po' esagerato però la ragazza al telefono mi ha detto che era normale perchè pago il minimo di rimborso. Potete dirmi gentilmente come devo comportarmi?