Internet ADSL
Sono Marcello da Palermo e da circa un anno uso L'ADSL con la compagnia telefonica tele2,adesso e' successa una cosa molto strana e assurda: il 25 ottobre 2004 alzando la mia cornetta telefonica mi trovai il telefono muto e notiziando il 187 della telecom di dissero che vi era un problema tecnico e che a giorni avrei avuto la linea; dopo 4 giorni mi e' stata ripristinata la mia linea telefonica ma mi e' stato detto che non potevo usare l'ADSL e dovevo ritelefonare per parlare con un tecnico specifico ADSL della TELECOM, dopo circa una settimana avevo nuovamente il telefono muto e stavolta dopo 6 giorni mi ripristinarono la linea dicendo che per il problema ADSL internet dovevo chiamare TELE2, visto che mi connetto con loro; ma la cosa piu' ASSURDA che chiamando TELE2, l'operatore mi disse che gia' era al corrente di tutto in quanto la telecom avevo risposto loro che non posso piu' connettermi con l'ADSL in quanto la mia abitazione e' molto distate dalla centrale TELECOM, cosa assurda in quanto da un anno mi connettevo con l'ADSL senza nessun problema, sempre con TELE2 pero'.
Non contento telefonai nuovamente a TELECOM, che nego' cio' che mi aveva detto TELE2, e che per loro c'e' solamente un problema tecnico. La cosa piu' strana che abito in un condomio di 22 famiglie e che la maggior parte delle persone si collega tranquillamente, pero' quarda caso con ALICE INTERNET DI TELECOM.
Cosa posso fare per tutto cio'? Posso presentare un esposto? Datemi dei consigli.
GRAZIE E DISTINTI SALUTI.
MARCELLO DA PALERMO
Non contento telefonai nuovamente a TELECOM, che nego' cio' che mi aveva detto TELE2, e che per loro c'e' solamente un problema tecnico. La cosa piu' strana che abito in un condomio di 22 famiglie e che la maggior parte delle persone si collega tranquillamente, pero' quarda caso con ALICE INTERNET DI TELECOM.
Cosa posso fare per tutto cio'? Posso presentare un esposto? Datemi dei consigli.
GRAZIE E DISTINTI SALUTI.
MARCELLO DA PALERMO