Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

internet - fastweb

marcodec · · 1 interventi
Oggi 21/01/2009 dopo l'ennesima telefonata al 192193 (servizio clienti fastweb) ho deciso di esporvi il mio caso: in data 25/09/2008 mi è stata proposta una variazione contrattuale da me accettata vocalmente con un assistente commerciale con davanti un file in pdf inviatomi via posta.
da allora la richiesta mi dicono che è in lavorazione o bloccata.
Nel contempo ad oggi ho ricevuto 2 bollette pagate con la tariffa precedente.
In data 21/08/2008 ho inviato raccomandata R.R. alla suddetta azienda per disdire il contratto a me intestato. Il 25/08/2008 la ricevuta di ritorno arriva nella mia posta, con in calce la
firma del ricevente. Da allora non ho più ricevuto nessuna risposta concreta in merito, ma invece continuo a ricevere i bollettini postali che continuo a pagare per non incorrere a qualche sanzione.
Finalmente nei primi giorni di dicembre ricevo l'indicazione dal call center di inviare a mezzo fax copia della raccomandata al loro numero fax riservato all'ufficio Retention. Provveduto in data 19/12/2008 con esito stampato positivo. Oggi 21/01/2008, alla mia telefonata il call center non sa darmi nessuna spiegazione. l'unica cosa che ripetono è se desidero avere il codice di "MIGRAZIONE" ma non dovendo migrare in altro gestore e volendo solo la chiusura del contratto, a questo punto cosa posso fare?
Cordiali saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici