testata ADUC
Internet và cambiato
di Giancarlo
9 gennaio 2009 0:00
 
Ciao a tutti, da qualche mese mi sono imbattuto in alcuni link di siti che permettono la visione di interi film di genere erotico in stream, una volta entrato in questi siti si ha accesso a migliaia di altri link con milioni di foto e film di sesso! Parlo di contenuti gratuiti e che non richiedono alcuna registrazione, il che li rende disponibili anche ai minori.
Un tempo la pornografia era riservata ai maggiorenni, oggi è per tutti, Regali il pc al figlio e questo si connette come e dove vuole, ma immaginate cosa potrebbe succedere se un adolescente si imbatte in un filmato hard violento, è probabile che svilupperà una percezione distorta del sesso con gravi danni alla sua vita futura, potrebbe essere vostro figlio...
E' da tempo che volevo parlarne ma è più facile star zitti, in un silenzio ipocrita, veder tutto e far finta di niente per non esporsi, per non essere criticati, oggi ho scritto, è poco, ma forse meglio di niente... se qualcuno la pensa come me e può far qualcosa non esiti a farlo, grazie!
 
 
FORUM IN EVIDENZA
9 gennaio 2009 0:00
Internet và cambiato
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS