Interpello canone Rai: l'Agenzie delle entrate ha risposto
dopo aver disdetto regolarmente e nei tempi previsti il Canone Rai, ho ricevuto sollecito di pagamento (27/02/2008) da parte della sede Rai di Torino; a questo ufficio ho risposto, seguendo il modello ADUC, con un INTERPELLO rivolto all'Agenzia delle Entrate della Regione Emilia Romagna e per conoscenza alla sede Rai. All'INTERPELLO (istanza presentata in data 10/03/2008) su quali siano da considerare apparecchi atti o adattabili alla recezione, ho ricevuto risposta dall'Agenzia delle Entrate della Regione Emilia Romagna (in data 27/03/2008)in cui, in sintesi, si sostiene che:
1- l'Interpello è INAMISSIBILE
2- l'Agenzia ha chiesto il parere al Ministero competente.
In attesa di conoscere sviluppi e chiarimenti, porgo a tutti voi i miei più cordiali saluti e ringraziamenti.
Giuliano da Benedello -MO-
1- l'Interpello è INAMISSIBILE
2- l'Agenzia ha chiesto il parere al Ministero competente.
In attesa di conoscere sviluppi e chiarimenti, porgo a tutti voi i miei più cordiali saluti e ringraziamenti.
Giuliano da Benedello -MO-