Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Intervento in garanzia a pagamento

Gino · · 2 interventi
L'altro giorno chiamo il rivenditore da cui avevo acquistato la cucina componibile per un problema ad un cassetto che evidentemente era stato regolato male in fase di montaggio perche' strisciava sul cassetto adiacente. Si trattava di una semplice regolazione, che avrebbero dovuto fare in fase di installazione ma che non e' stata fatta. La cucina e' ancora in garanzia, ma mi hanno chiesto per l'intervento 20 euro, oltretutto senza ricevuta. E' normale una cosa del genere?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici