Intervento in garanzia a pagamento
L'altro giorno chiamo il rivenditore da cui avevo acquistato la cucina componibile per un problema ad un cassetto che evidentemente era stato regolato male in fase di montaggio perche' strisciava sul cassetto adiacente. Si trattava di una semplice regolazione, che avrebbero dovuto fare in fase di installazione ma che non e' stata fatta. La cucina e' ancora in garanzia, ma mi hanno chiesto per l'intervento 20 euro, oltretutto senza ricevuta. E' normale una cosa del genere?