intesa sanpaolo abuso di potere
Ho trasferito li conto corrente dalla sede centrale di sassari ad una sede periferica.Annesso al conto esiste un conto titoli con alcuni fondi che sono rimasti da sei mesi agganciati alla sede centrale.
Avendo bisogno di liquidi ho richiesto il disinvestimento di questi ultimi ma la sede periferica si trova nell'impossibilità di agire.
Mi chiedo se sia possibile e sopratutto lecito trattenere i fondi, per i quali ho chiesto il trasferimento da sei mesi, presso la sede con cui ormai non intrattengo più nessun rapporto.
distinti saluti bartolomeo lambroni
Avendo bisogno di liquidi ho richiesto il disinvestimento di questi ultimi ma la sede periferica si trova nell'impossibilità di agire.
Mi chiedo se sia possibile e sopratutto lecito trattenere i fondi, per i quali ho chiesto il trasferimento da sei mesi, presso la sede con cui ormai non intrattengo più nessun rapporto.
distinti saluti bartolomeo lambroni