Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

intesa sanpaolo abuso di potere

bartolomeo lambroni · · 1 interventi
Ho trasferito li conto corrente dalla sede centrale di sassari ad una sede periferica.Annesso al conto esiste un conto titoli con alcuni fondi che sono rimasti da sei mesi agganciati alla sede centrale.
Avendo bisogno di liquidi ho richiesto il disinvestimento di questi ultimi ma la sede periferica si trova nell'impossibilità di agire.
Mi chiedo se sia possibile e sopratutto lecito trattenere i fondi, per i quali ho chiesto il trasferimento da sei mesi, presso la sede con cui ormai non intrattengo più nessun rapporto.
distinti saluti bartolomeo lambroni
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici