Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

INTITOLIAMO UN'AULA DEL PARLAMENTO AL TEPPISTA CHE HA UCCISO RACITI

LAURA · · 18 interventi
Visto che questo spettacolare governo ha pensato bene di intitolare un aula del parlamento a quel teppista di Carlo Estintore Giuliani, che ne pensa di intitolare un aula anche al teppista che ha ucciso Raciti, visto il precedente sarebbe capacissimo di farlo.
Invece di dare lustro a gente come Salvo D'Acquisto, Perlasca, Madre teresa, Martin luther King ecc, hanno ben pensato di dedicarla a Giuliani, la prossima dedica a chi ? Nadia Lioce, Mario Galesi, Pol Pot, Ceaucescu, Erika e Omar ?
e perchè non alle BR direttamente.
Che schifo.......bleahhhhhh
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici