INTITOLIAMO UN'AULA DEL PARLAMENTO AL TEPPISTA CHE HA UCCISO RACITI
Visto che questo spettacolare governo ha pensato bene di intitolare un aula del parlamento a quel teppista di Carlo Estintore Giuliani, che ne pensa di intitolare un aula anche al teppista che ha ucciso Raciti, visto il precedente sarebbe capacissimo di farlo.
Invece di dare lustro a gente come Salvo D'Acquisto, Perlasca, Madre teresa, Martin luther King ecc, hanno ben pensato di dedicarla a Giuliani, la prossima dedica a chi ? Nadia Lioce, Mario Galesi, Pol Pot, Ceaucescu, Erika e Omar ?
e perchè non alle BR direttamente.
Che schifo.......bleahhhhhh
Invece di dare lustro a gente come Salvo D'Acquisto, Perlasca, Madre teresa, Martin luther King ecc, hanno ben pensato di dedicarla a Giuliani, la prossima dedica a chi ? Nadia Lioce, Mario Galesi, Pol Pot, Ceaucescu, Erika e Omar ?
e perchè non alle BR direttamente.
Che schifo.......bleahhhhhh