invalido al astrico
ma e posibile sono una precaria ata terza fascia lavoro solo io il mio compagno e invalido al100/100 essendo conviventi non o dirritto neanche ai tre giorni per visite. ma anche noi non abbiamo il diritto di vivere o i miei figli minori ma a noi non ci tuttela nessuno io o mandato una imail alla sig. gelmini ma non mi a mai risposto e troppo inpegnata a prendere il suo stipendio di noi se ne fregano mi rispondi almeno tu. grazie