Io possiedo solo PC nel mio negozio....
Io possiedo solo pc nel mio negozio, io noleggio film in DVD, quindi ci sono dei pc che permettono al cliente di selezionare il film da noleggiare e poi possiedo 2 pc interno negozio coi quali gestisco con uno, le macchine esterne e con l'altro le fatture etc...
devo pagare comunque il canone RAI?????
Grazie infinite a chi mi risponderà
devo pagare comunque il canone RAI?????
Grazie infinite a chi mi risponderà