Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Io possiedo solo PC nel mio negozio....

Andrea · · 2 interventi
Io possiedo solo pc nel mio negozio, io noleggio film in DVD, quindi ci sono dei pc che permettono al cliente di selezionare il film da noleggiare e poi possiedo 2 pc interno negozio coi quali gestisco con uno, le macchine esterne e con l'altro le fatture etc...
devo pagare comunque il canone RAI?????
Grazie infinite a chi mi risponderà
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici