iperpuglia.it è la ex mallteam???
La mia è solo una domanda... premetto che io non ho mai avuto problemi con la Mallteam (anche se ho effettuato ordini prima che cominciassero le vere lamentele degli utenti)... ora un amico mi indica il sito iperpuglia.it dicendomi che sono proprietari della mallteam, che credo fossero "spariti" dal web e dalla loro sede qualche tempo fa...
Ripeto la mia è solo curiosità... qualcuno sa niente? Il sito è costruito come quello della ex mallteam con MWOpen (ma può essere una combinazione), e nella pagina "chi siamo" non trovo quelli che so essere i nomi dei proprietari della mallteam (in effetti non ci sono proprio dei nomi), e non sono riuscito nemmeno a trovare info sul trattamento dei dati dove si fa riferimento solo a una srl senza alcun nome e cognome... poi sempre girovagando vedo che la stessa srl ha anche il sito di ecomm techshop.it con gli stessi articoli (almeno così pare... persino il menù è identico...)... mah... comunque è solo curiosità la mia... la curiosità di sapere se in italia un azienda che credo sia stata perseguita (credo per lo meno altrimenti non avrebbe chiuso penso...), possa con tanta facilità riaprire altre società identiche... Poi magari non sapendo come è finita la storia della mallteam magari sto prendendo una cantonata magistrale e tutti sono stati risarciti felicemente... in questo caso chiedo scusa anticipatamente per le mie domande da ficcanaso ;-)
Ripeto la mia è solo curiosità... qualcuno sa niente? Il sito è costruito come quello della ex mallteam con MWOpen (ma può essere una combinazione), e nella pagina "chi siamo" non trovo quelli che so essere i nomi dei proprietari della mallteam (in effetti non ci sono proprio dei nomi), e non sono riuscito nemmeno a trovare info sul trattamento dei dati dove si fa riferimento solo a una srl senza alcun nome e cognome... poi sempre girovagando vedo che la stessa srl ha anche il sito di ecomm techshop.it con gli stessi articoli (almeno così pare... persino il menù è identico...)... mah... comunque è solo curiosità la mia... la curiosità di sapere se in italia un azienda che credo sia stata perseguita (credo per lo meno altrimenti non avrebbe chiuso penso...), possa con tanta facilità riaprire altre società identiche... Poi magari non sapendo come è finita la storia della mallteam magari sto prendendo una cantonata magistrale e tutti sono stati risarciti felicemente... in questo caso chiedo scusa anticipatamente per le mie domande da ficcanaso ;-)