iphone che non si può acquistare
Sì lo so è una questione trita e ritrita, si sono scritti fiumi di ingiurie e ci voglio aggiungere pure la mia.
Entro in un punto TIM giusto ieri ....
"Buongiorno vorrei info sulliphone"
"sappia che non lo posso vendere"
"come non lo può vendere?"
"in verità solo con la sottoscrizione di un abbonamento"
Ma cos'è un ricatto? Ho i miei quasi 600 ¤ pronti da spendere per un cavolo di inutilissimo apparecchio .... e me lo vendi solo se sottoscrivo uno schifosissimo abbonamento a TIM (che cmq ho già) che mi OBBLIGA per 2 lunghissimi anni a pagare 30 - 50 ¤ AL MESE ????? Ma siamo impazziti???
Il tizio del punto TIM gentilmente mi ha detto che "a breve" l'iphone sarà disponibile anche in vendita libera .... Sarà vero?
Spero che le lamentele presentate dall'Antitrust facciano effetto.
Buona giornata
Entro in un punto TIM giusto ieri ....
"Buongiorno vorrei info sulliphone"
"sappia che non lo posso vendere"
"come non lo può vendere?"
"in verità solo con la sottoscrizione di un abbonamento"
Ma cos'è un ricatto? Ho i miei quasi 600 ¤ pronti da spendere per un cavolo di inutilissimo apparecchio .... e me lo vendi solo se sottoscrivo uno schifosissimo abbonamento a TIM (che cmq ho già) che mi OBBLIGA per 2 lunghissimi anni a pagare 30 - 50 ¤ AL MESE ????? Ma siamo impazziti???
Il tizio del punto TIM gentilmente mi ha detto che "a breve" l'iphone sarà disponibile anche in vendita libera .... Sarà vero?
Spero che le lamentele presentate dall'Antitrust facciano effetto.
Buona giornata