ipoteca equitalia
I seguito alla morte del padre del mio ragazzo ci siamo trovati ad affrontare diverse spese inerenti alla ditta che gestiva, scoprendo diversi debiti di una certa consistenza. Si sta cercando di ricorrere ai ripari nel modo migliore possibile ma purtroppo la situazione non sembra migliorare, anzi, e stanno sopraggiungendo diverse cartelle esattoriali equitalia per il pagamento dei debiti irrisolti.
Dovesse accadere l'irreparabile, e quindi abbandonare capre e cavoli, ci sarebbe il rischio del pignolamento degli immobili. Siccome qualche anno fa abbiamo acquistato la casa appartenuta alla nonna, poi deceduta, e quindi passata ai figli per eredità, nonchè a ma e al mio ragazzo per acquisto, con tanto di notaio, atto di vendita e soldini effettivamente spillati, vorrei sapere se c'è il rischio che possano aggredire anche la casa ora appartenente a noi ma comunque in passato appartenuta per 1/3 al padre del mio ragazzo
Dovesse accadere l'irreparabile, e quindi abbandonare capre e cavoli, ci sarebbe il rischio del pignolamento degli immobili. Siccome qualche anno fa abbiamo acquistato la casa appartenuta alla nonna, poi deceduta, e quindi passata ai figli per eredità, nonchè a ma e al mio ragazzo per acquisto, con tanto di notaio, atto di vendita e soldini effettivamente spillati, vorrei sapere se c'è il rischio che possano aggredire anche la casa ora appartenente a noi ma comunque in passato appartenuta per 1/3 al padre del mio ragazzo