Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

In Iraq le armi chimiche c'erano

Lettorte · · 19 interventi
Non che avessimo dubbi, visto che saddam le aveva già usate ma bisognava a vere la canna fumante.

Ora è ufficiale:

in Iraq le armi chimiche c'erano. E le loro caratteristiche rientrano, come spiega il Dipartimento della Difesa americano (via The American Thinker) nella categoria "armi di distruzione di massa" prevista dalla Chemical Weapons Convention del 1993.
Adesso chi glielo spiega ai pacifinti?

http://ideazione.blogspot.com/2006/07/
oops.html
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici