In Iraq le armi chimiche c'erano
Non che avessimo dubbi, visto che saddam le aveva già usate ma bisognava a vere la canna fumante.
Ora è ufficiale:
in Iraq le armi chimiche c'erano. E le loro caratteristiche rientrano, come spiega il Dipartimento della Difesa americano (via The American Thinker) nella categoria "armi di distruzione di massa" prevista dalla Chemical Weapons Convention del 1993.
Adesso chi glielo spiega ai pacifinti?
http://ideazione.blogspot.com/2006/07/
oops.html
Ora è ufficiale:
in Iraq le armi chimiche c'erano. E le loro caratteristiche rientrano, come spiega il Dipartimento della Difesa americano (via The American Thinker) nella categoria "armi di distruzione di massa" prevista dalla Chemical Weapons Convention del 1993.
Adesso chi glielo spiega ai pacifinti?
http://ideazione.blogspot.com/2006/07/
oops.html