Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Iraq, Saddam a processo

Giornalista · · 2 interventi
QUESTO E' L'ANGELO CHE LA SINISTRA HA SEMPRE DIFESO.
GRAZIE A BUSH ORA DOVRA' PAGARE PER I CENTOMILA MORTI ASSASSINATI CON ARMI CHIMICHE.

Iraq, Saddam a processo per il 'genocidio' dei curdi

Baghdad, 21 ago. (Adnkronos/Ign) - Si è aperto oggi a Baghdad il secondo processo a Saddam Hussein, che vede l'ex presidente iracheno alla sbarra per l'operazione Anfal, la repressione anti curda che provocò almeno 100mila morti fra il 1987 e il 1998.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici