Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Israeliani, fatevi ammazzare nel nome della pace, lo ha chiesto Obama

Francesco Mangasci¨¤ · · 8 interventi
Obama, al Azhar, dopo il suo As-Sal?¡mu`Aleykum declama : Stato per i palestinesi e nucleare pacifico per l'Iran. Obama, per?° non spiega, come far?? a garantire a Israele che quel nucleare non servir?? a scopi bellici. Anche Lui sa che ?? impossibile. Dunque il suo messaggio ?? chiaro: israeliani fatevi ammazzare nel nome della pace. Questa, ?? la pace che promette Obama, manco i russi erano mai arrivati a cos?¬ tanta impudenza. Obama, ?? un nemico di Israele. Il governo israeliano, farebbe bene a guardarsi da lui e dai suoi inverecondi desideri di pace, visto che in essi si cela l¡¯annientamento di una nazione. Pacifisti! Obama non ?? Martin Luther King, ?? il suo opposto.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici