isvap... consob, dove sono?
Sono stato recentemente contattato da un "promotore" di awd (chediceva essere indipendente!)che mi ha proposto dei piani di accumulo assicurativi, ottenuti con fatica i prospetti informativi ho constatato l'enormita' dei costi che avrei dovuto sopportare.
Si criticavano polizze mediolanum con caricamento iniziale dell'80% ma in questo caso i caricamenti sono almeno il triplo, in un caso sembra che le prime tre annualita' vengano totalmente perse in commissioni!
Come e' possibile che l'isvap tolleri una truffa di questo tipo? Oltretutto questi prodotti non dovrebbero essere venduti da dopolavoristi e da societa' multilevel come invece e' avvenuto in questo caso.
L'isvap e la consob non dovrebbero tutelare i nostri interessi?
Si criticavano polizze mediolanum con caricamento iniziale dell'80% ma in questo caso i caricamenti sono almeno il triplo, in un caso sembra che le prime tre annualita' vengano totalmente perse in commissioni!
Come e' possibile che l'isvap tolleri una truffa di questo tipo? Oltretutto questi prodotti non dovrebbero essere venduti da dopolavoristi e da societa' multilevel come invece e' avvenuto in questo caso.
L'isvap e la consob non dovrebbero tutelare i nostri interessi?