ITALGAS di ENI assurde fatture
Nonostante le ripetute lamentele, nonostante la tempestività delle autoletture, malgrado gli avvertimenti via Internet tramite il form "reclami" mi pervengono fatture con consumi fortemente maggiorati rispetto a quelli comunicati.
Ciò non può essere più tollerato e con la presente sono a chiedere ai lettori del forum interessati di far sentire la loro voce affinchè tale sistema di fatturazione abbia a cessare.
Si noti che il metano distribuito da questa società ha raggiunto costi elevatissimi nell'ordine delle 1600/1800 vecchie £ire a mc, il fatturare 50-100 mc oltre il consumo reale (abitudine consolidata in inverno) comporta per questa società un'incasso anticipato di moltissimi miliardi.
Inoltre il metano distribuito ha un bassissimo potere calorifico e pertanto occorrono moltissimi m/c al giorno per riscaldare un appartamento o la semplice acqua della doccia.
Grato a chi vorrà far sentire la sua voce in questo post.
Ciò non può essere più tollerato e con la presente sono a chiedere ai lettori del forum interessati di far sentire la loro voce affinchè tale sistema di fatturazione abbia a cessare.
Si noti che il metano distribuito da questa società ha raggiunto costi elevatissimi nell'ordine delle 1600/1800 vecchie £ire a mc, il fatturare 50-100 mc oltre il consumo reale (abitudine consolidata in inverno) comporta per questa società un'incasso anticipato di moltissimi miliardi.
Inoltre il metano distribuito ha un bassissimo potere calorifico e pertanto occorrono moltissimi m/c al giorno per riscaldare un appartamento o la semplice acqua della doccia.
Grato a chi vorrà far sentire la sua voce in questo post.