Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

IN ITALIA, DOV'E' LO STATO DI DIRITTO ?

Giovanna Nigris · · 1 interventi
In Italia, oggi da più parti viene sollevato il forte dubbio che l'intero armamentario giuridico - chi lo rappresenta e le relative sanzioni - possa essere sistematicamente disatteso, a causa della rovinosa inesistenza di controlli e di relativi deterrenti anti-crimine.

Che fine ha fatto l'Autorità Garante che dovrebbe intensificare i controlli in tutti i casi di illegalità, di abuso o eccesso di potere?

Dove sono i controlli che dovrebbero fermare diversi inadempimenti del nostro ordinamento?

Che cosa fa il personale qualificato addetto pagato dallo Stato?

Perché non esiste un'attività di controllo capillare?

Dov'è la sorveglianza sull'effettivo rispetto delle leggi e la protezione del cittadino vittima di reato?

Perché non vi è alcun intervento ogni volta che si verificano situazioni anomale o di illegalità?

Perché l'attività ispettiva non fa mai il suo corso neppure a seguito di segnalazioni, reclami e denunzie?

Chi non esercita i poteri di Garante della Costituzione?

Personalmente sono costretta a subire illegalità e relative micidiali conseguenze dall'anno 1992 e nessuno ha mai fermato le mani criminali, anzi per quanto mi riguarda, ho visto sempre proteggere in diversi modi il crimine ed i criminali sino alla pilotata prescrizione dei reati di lesioni colpose gravissime.

Perché in Italia è permesso di continuare a distruggere di nascosto l'essere umano, privandolo dello stato di diritto sino a causargli deliberatamente sempre più malattie e atroci sofferenze?

Nel mio sito internet: http://www.mobbing-sisu.com c'è tutto, anche le prove delle violazioni di legge. L'ultimo vergognoso fatto l'ho subito recentemente dalla ASL di Milano e lo si può constatare andando qui:

http://www.mobbing-sisu.com/cronaca_documentata_asl.php

(abbiate pazienza perché non conosco il motivo per cui la pagina è molto lenta ad aprirsi)

Cordiali saluti e Auguri di Buone Feste e Buon Anno Nuovo. Giovanna Nigris
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici