Italia, paese col 100% di matti o... 50% di coglioni ?
Ci si era scandalizzati quando, in pratica, Berlusconi aveva convenuto che il 50% degli italiani era rappresentato da coglioni (anche se, a quanto parrebbe, sono spariti tutti e non ce n'é più nessuno in giro !!).
Adesso, Prodi, ha pensato bene di dichiarare davanti alle televisioni nazionali (e non solo) che l'Italia é un paese di matti !!!
Forza Romano !!!
Vai così che vai bene !!!
Dopo aver dichiarato che l'Alitalia é una azienda alllo sfascio ed averne provocato il crollo in borsa, adesso ci dà dei pazzi.
Che credibilità potrà avere un paese con queste sparate del suo "primo" ministro (figuriamoci i "secondi") ?
Ieri mio figlio é tornato da un viaggio di una settimana di lavoro dalla Francia, e mi ha raccontato che siamo lo zimbello di tutti, in francia e in europa, che ci prendono tutti in giro e che valiamo meno di zero.
Giornali, televisioni e talk show francesi non fanno altro che prendere in giro gli italiani, il suo governo, i politici, ecc.
Non male come credibilità, non male !!!
**************************
Ah, dimenticavo !
Mio figlio mi ha riferito che anche in francia sono tutti inc......zati come delle bisce perché con l'euro gli si é raddoppiato tutto !!!!!!!
Pare che ce l'abbiano a morte con la commissione europea e con chi la presedieva quando fu fatto l'euro !!!
Strano, la stessa cosa avevo sentito dire da un tedesco che l'anno scorso mi era venuto a trovare e che mi aveva riferito che l'euro aveva preso il posto del marco !
(in tutti i sensi !!!!!)
Ma come, non era Prodi che aveva detto che solo in Italia c'era stata la speculazione sull'euro e che era stata colpa di Berlusconi perché non aveva sorvegliato abbastanza ?
Mi sa che tutti i politici di Bruxcelles, quando fu "fatto" l'Euro, erano fatti come il loro "Presidente" europeo (cioé "fatti" in tutti i sensi) !!
Adesso, Prodi, ha pensato bene di dichiarare davanti alle televisioni nazionali (e non solo) che l'Italia é un paese di matti !!!
Forza Romano !!!
Vai così che vai bene !!!
Dopo aver dichiarato che l'Alitalia é una azienda alllo sfascio ed averne provocato il crollo in borsa, adesso ci dà dei pazzi.
Che credibilità potrà avere un paese con queste sparate del suo "primo" ministro (figuriamoci i "secondi") ?
Ieri mio figlio é tornato da un viaggio di una settimana di lavoro dalla Francia, e mi ha raccontato che siamo lo zimbello di tutti, in francia e in europa, che ci prendono tutti in giro e che valiamo meno di zero.
Giornali, televisioni e talk show francesi non fanno altro che prendere in giro gli italiani, il suo governo, i politici, ecc.
Non male come credibilità, non male !!!
**************************
Ah, dimenticavo !
Mio figlio mi ha riferito che anche in francia sono tutti inc......zati come delle bisce perché con l'euro gli si é raddoppiato tutto !!!!!!!
Pare che ce l'abbiano a morte con la commissione europea e con chi la presedieva quando fu fatto l'euro !!!
Strano, la stessa cosa avevo sentito dire da un tedesco che l'anno scorso mi era venuto a trovare e che mi aveva riferito che l'euro aveva preso il posto del marco !
(in tutti i sensi !!!!!)
Ma come, non era Prodi che aveva detto che solo in Italia c'era stata la speculazione sull'euro e che era stata colpa di Berlusconi perché non aveva sorvegliato abbastanza ?
Mi sa che tutti i politici di Bruxcelles, quando fu "fatto" l'Euro, erano fatti come il loro "Presidente" europeo (cioé "fatti" in tutti i sensi) !!